Centrodestra compatto e coeso nel sostenere la candidatura a sindaco di Enrico Rosso, in corsa per le amministrative a Mondovì.
La campagna elettorale di Rosso, 50 anni, architetto monregalese, con alle spalle l'esperienza amministrativa maturata nella giunta Viglione, è entrata nel vivo con la presentazione ufficiale questa mattina, sabato 23 aprile, in sala Scimè.
Sono 7 le liste che sostengono la discesa in campo per il municipio: Ideali in Comune, Mondovì Attiva e Grande Mondovì (civiche), affiancate da quelle di Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega e UDC.
"Siamo scesi in campo" - ha spiegato il candidato sindaco Enrico Rosso - "per dare nuova linfa ed energie alla città di Mondovì che merita di avere un ruolo di capofila sul territorio monregalese. Ogni lista è composta da persone appassionate, innamorate della città e tutte hanno un unico obiettivo: rilanciare e ravvivare Mondovì".
Nel video le interviste ai sostenitori dei vari partiti intervenuti questa mattina in Sala Scimé.





![CONTROCORRENTE - Chiarenza evocato da La Russa sul palco di Atreju, ma ostracizzato a Cuneo [VIDEO] CONTROCORRENTE - Chiarenza evocato da La Russa sul palco di Atreju, ma ostracizzato a Cuneo [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/Chiarenza_Paolo_congresso_prov_FDI_nov_2023_risultato.jpg)



























































