/ Economia

Economia | 03 agosto 2022, 10:30

Affittocasa, brand del Gruppovendocasa, è garanzia di affitti sicuri

L'obiettivo di aver aperto dei corner all'interno degli uffici Vendocasa che si occupassero solo di affitto è quello di garantire una locazione sicura sia per il locatore che per il conduttore, avendo gli strumenti per fare tutte le verifiche sulle garanzie

Affittocasa, brand del Gruppovendocasa, è garanzia di affitti sicuri

Le richieste di affitto sono sempre tante ed è sempre più difficile, per i proprietari, poter contare su inquilini affidabili. Per questo motivo il Gruppovendocasa ha creato il brand Affittocasa, una divisone all’interno del gruppo specializzata nella gestione degli affitti, composta da persone che, oltre a possedere un innato talento e intuizione , sono anche in grado di sfruttare tutti gli strumenti idonei alle verifiche sulle garanzie.

I corner Affittocasa, attualmente 20, si trovano all’interno di varie sedi del Gruppo, e la gestione degli stessi è stata affidata unicamente alle ragazze, che rappresentano le "quote rosa" dell'azienda.

Lo scopo è quello di garantire una locazione sicura sia per il locatore che per il conduttore, ed occuparsi con competenza di tutte le pratiche inerenti gli affitti, compresa l’assistenza dei trasferimenti utenze, o tutte quelle situazioni pendenti che vengono a crearsi durante il cambio inquilini in un immobile.

Trovare, o mettere a disposizione, un appartamento o una casa in affitto dev’essere un momento piacevole per entrambe le parti, e le ragazze di Affittocasa faranno di tutto perché ciò possa avvenire.

Gruppovendocasa - Via del Follone n. 23 Savigliano - www.gruppovendocasa.it

 

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium