Pietro Giovine, per tutti “Piero”: se ne andato alla rispettabile età di 88 anni, e il paese di Santo Stefano Belbo ne piange la morte. Personaggio conosciuto per le sue diverse attività lavorative che hanno sancito il tempo e la quotidianità del paese di fenogliana memoria.
Negli anni Settata è stato gestore del distributore di benzina in via Stazione, per poi condurre alcuni bar del paese insieme ai fratelli Luciano e Felice (quest’ultimo vicepresidente dell’emittente Radio Vallebelbo che ha sede in paese). L’uomo lascia anche il terzo fratello Mario, e la sorella Teresa.
Questa sera (10 agosto), alle 20.30, è in programma il Rosario nella chiesa parrocchiale del Sacro Cuore a Santo Stefano Belbo dove domani 11 agosto si svolgerà il funerale alle ore 10.
In Breve
domenica 18 gennaio




![Ceva ricorda il sacrificio e il valore Alpino a 83 anni dalla battaglia di Nowo Postojalowka [FOTO] Ceva ricorda il sacrificio e il valore Alpino a 83 anni dalla battaglia di Nowo Postojalowka [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/2026_01_18_alpini_ceva_commemorazione___10_.png)








