/ Sport

Sport | 26 agosto 2022, 11:00

Presentazione Lpm Bam Mondovì; Il sindaco Luca Robaldo spiega i progetti sul PalaManera e non solo...(VIDEO)

La Lpm Bam Mondovì (volley A2 femminile) ieri pomeriggio è stata presentata ai tifosi. Intervento del sindaco Luca Robaldo: "Presidenza della Provincia? La forte richiesta di tanti colleghi sindaci mi inorgoglisce"

Il sindaco di Mondovì Luca Robaldo

Il sindaco di Mondovì Luca Robaldo

Il sindaco di Mondovì Luca Robaldo nel tardo pomeriggio di ieri ha portato il saluto dell'Amministrazione comunale alla Lpm Bam Mondovì, la formazione che a ottobre parteciperà per il settimo anno consecutivo al Campionato di volley femminile di serie A2. Nello scenario del Belvedere di Piazza, il primo cittadino di Mondovì ha ringraziato la società della presidente Alessandra Fissolo per l'impegno profuso in ambito sportivo e augurato al Puma di raggiungere traguardi sempre più alti e gratificanti.

Non poteva mancare l'appello dei tifosi per un nuovo palazzetto dello sport, a cui Robaldo ha replicato spiegando quali sono le strategie messe in atto, a cominciare dai progetti d'intervento sul PalaManera. E sulla possibile presidenza della Provincia il neo sindaco di Mondovì ha saggiamente glissato: "La forte richiesta di tanti colleghi sindaci mi inorgoglisce". Questo e altro nell'intervista rilasciata ai nostri microfoni nel corso della presentazione del Puma:  

 

Matteo La Viola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium