/ Solidarietà

Solidarietà | 28 settembre 2022, 11:23

Alba, la solidarietà viaggia sulle due ruote grazie ai bikers di “Mettinmotolavita” [FOTO]

Successo del 2° Reunion Bikers con la lotteria che ha destinato tutto il ricavato in beneficenza

Alba, la solidarietà viaggia sulle due ruote grazie ai bikers di “Mettinmotolavita” [FOTO]

Grandissimo successo per il 2° Reunion Bikers di scena ad Alba sabato 24 e domenica 25 settembre. 

Una bella soddisfazione per l’associazione “Mettinmotolavita”, impegnata a organizzare pacifiche invasioni per promuovere la passione per i motori e la solidarietà. 

Non è mancato il saluto del sindaco di Alba, Carlo Bo, che ha sottolineato sui social lo spirito solidale dell’iniziativa e la carica di allegria che i partecipanti hanno saputo generare. 

Tanti gli appuntamenti che hanno reso memorabile il weekend, tra cui la Messa in Cattedrale, la parata per le vie del centro, la benedizione al “cippo dei motociclisti” e le conviviali. 

Il clou è stato il momento dell’estrazione dei biglietti della lotteria “Reunion Lottery 2022”. Palazzetto dei Congressi gremito e musica sulle note gospel del Rejoicing Choir di Alba a festeggiare la passione per le due ruote. E a portare un aiuto concreto sotto forma di un assegno da mille euro che è stato consegnato a Gabri, un ragazzo che ha perso la vista a causa di un incidente e che dovrà sottoporsi a un intervento per sperare di tornare a vedere. 

L’organizzazione fa sapere che i premi resteranno pubblicati 15 giorni sulla pagina social dopodiché verranno dati in beneficenza. A breve sarà pure comunicato il totale della somma raccolta, grazie a tante e generose donazioni. Stay tuned.

Silvia Gullino

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium