/ Eventi

Eventi | 03 ottobre 2022, 16:21

La stagione teatrale fossanese è sold out già in prevendita

Folle d’oro un successo ancor prima che si apra il sipario

La stagione teatrale fossanese è sold out già in prevendita

Prima ancora che si apra il sipario è già un successo. La stagione teatrale fossanese organizzata da La corte dei folli e legata al premio “Folle d’oro” ha raggiunto il sold out in prevendita. Tutti i posti disponibili al teatro i Portici sono già occupati da chi ha scelto di sottoscrivere, o rinnovare, l’abbonamento ai cinque spettacoli in cartellone. Una conferma della grande voglia di teatro dei fossanesi, ma anche del grande lavoro fatto in questi anni dall’associazione culturale e compagnia teatrale locale. Proporre spettacoli, coltivare nuovi talenti e più in generale “fare cultura” teatrale. Questa la mission de La corte dei folli che anche durante gli anni del Covid non si è data per vinta e nonostante i teatri chiusi ha continuato ad esserci e parlare di teatro grazie a dirette Facebook e incontri on line. Poi la ripresa delle attività in presenza e oggi questo grande risultato.  In contemporanea, in questi mesi la compagnia è stata impegnata nell’organizzazione di una serie di appuntamenti dedicati a Dante Alighieri. Anche in questo caso un successo. anche per gli incontri con il Dante Alighieri di Saulo Lucci.

Quello del pubblico è il più bel premio che si potesse ottenere – commenta il direttore artistico Pinuccio Bellone -. È un riconoscimento per il nostro impegno, per la qualità della proposta culturale, e insieme uno stimolo a continuare su questa strada e impegnarci sempre di più per far vivere il teatro”.

Dopo il sold out in prevendita si è anche creata una “lista d’attesa” di persone che hanno lasciato il loro nominativo in caso si liberino posti nelle varie serata. Per saperne di più si possono contattare i numeri 347.3029518 o 335.7540528.

Di seguito il programma della stagione:

Martedì 4 ottobre, ore 20,45: Compagnia Filodrammatica Ornese di Vimercate (Mi) “Novecento” di A. Baricco, regia di Fabrizio Perrone e Mattia Nodari.

Martedì 11 ottobre, ore 20,45: Compagnia Giardini dell’Arte Aps di Firenze “La gatta sul tetto che scotta” di T. Williams, regia di Marco Lombardi.

Martedì 18 ottobre, ore 20,45: Compagnia Ronzinante Teatro Aps di Merate (Lc) “Tre sull’altalena” di L. Lunari, regia di Michele Masullo e Beppe Colella.

Martedì 25 ottobre, ore 20,45: Compagnia dell’Orso di Lonigo (Vi) “Trappola per un uomo solo” di R. Thomas, regia di Paolo Marchetto.

Martedì 8 novembre, ore 20,45: Compagnia Grandi Manovre di Forlì (Fc) “La soglia” di M. Azama, regia di Loretta Giovannetti.

 

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium