/ Attualità

Attualità | 23 novembre 2022, 09:16

Cherasco, sale l'attesa per una notte al Museo della Magia… parte terza

Visita notturna al museo in programma sabato 3 dicembre, alle ore 20.30

Un esperimento di magia del Mago Sales

Un esperimento di magia del Mago Sales

Dopo gli straordinari successi registrati nelle precedenti aperture serali, il Museo della Magia di Cherasco cala il tris sabato 3 dicembre con nuove sorprese curiose e divertenti.

Appuntamento alle…? Ore 20.30 ingresso al Museo (via Cavour, 33/35) e visita notturna guidata con il Mago Sales, Marco Aimone e il Mago Budinì che vi intratterranno con animazioni magiche prima, durante e dopo (nelle sale del Museo e nei due teatri).

Materiale richiesto: torcia elettrica; essere sconnessi; voglia di divertirsi e di aprire le finestre ai sogni. Materiale non richiesto: “musonerie” varie e cellulare.

Il costo del biglietto per l’ingresso al Museo è di 10 euro per gli adulti e 7 euro per i bambini (dai 4 ai 10 anni), prenotazione obbligatoria a info@museodellamagia.it mentre sulla pagina Facebook del Museo della Magia di Cherasco ci sono tutte le modalità di pagamento.

L’intero incasso servirà per la realizzazione del progetto di solidarietà della Fondazione Mago Sales: “Aiutiamoli a casa loro - Costruzione di un pozzo d'acqua in Burundi”, il cui costo si aggira sui 10mila euro. Dall’inizio del 2022, il Museo della Magia, con il ricavato degli ingressi, ha già raccolto fondi per quasi 9mila euro, quindi manca poco. Che dite si può fare?

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium