/ Attualità

Attualità | 10 dicembre 2022, 08:12

Domani a Mondovì Babbo Natale arriva sull'Harley per portare doni alla pediatria

L'iniziativa è promossa dal Gruppo Alta Val Tanaro e Bormida on the road. L'appuntamento è domani, domenica 11 dicembre, a partire dalle 10

La consegna dei doni nel 2021

La consegna dei doni nel 2021

Babbo Natale a Mondovì arriva sull'Harley Davidson. 

Torna anche quest'anno l'iniziativa solidale promossa dal Gruppo Alta Val Tanaro e Bormida on the road per la pediatria dell'ospedale.

L'idea è nata grazie al cuore grande di Marco e Angela che, alcuni anni fa, proprio nel periodo nel periodo natalizio, avevano il loro figlio Dylan ricoverato in pediatria. 

L'iniziativa, nel 2021, aveva riscosso un notevole successo, dando gioia ai bambini della pediatria che si erano affacciati alle finistre dell'ospedale per ascoltare il rombo delle motociclette giunte in gran numero nel cortile del Regina Montis Regalis. 

E così anche nel 2022 ci saranno tanti babbi con le loro veloci e speciali "slitte a due ruote" a regalare un sorriso ai bambini ricoverati con i doni raccolti nelle scorse settimane, insieme a un'offerta che verrà consegnata alla dott.ssa Patrizia Fusco, primario del reparto di pediatria.

L'appuntamento è domani, domenica 11 dicembre, a partire dalle 10 e sarà possibile anche scattare una fotografia con Babbo Natale sull'Harley.

Arianna Pronestì

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium