/ Politica

Politica | 27 gennaio 2023, 19:58

Bra, al via il congresso del Partito Democratico

Si svolgerà sabato 4 febbraio al Polifunzionale, con inizio alle 17

Bra, al via il congresso del Partito Democratico

Anche a Bra prende il via il congresso del Partito Democratico. Sabato 4 febbraio al Polifunzionale, con inizio alle ore 17, si terrà il congresso del circolo braidese, divenuto in questi anni il più numeroso della provincia, dedicato alla memoria del sindaco-pescatore Angelo Vassallo. Grazie a tutti gli iscritti che permettono al nostro PD di essere una realtà viva della città. I lavori inizieranno con l'illustrazione delle mozioni dei quattro candidati alla Segreteria nazionale: Stefano Bonaccini, Gianni Cuperlo, Paola De Michelis, Elly Schlein.

A seguire gli interventi di valutazione politica, che saranno aperti agli iscritti e non. Dalle 18 alle 20 si procederà alle votazioni, dalle quali emergeranno i due candidati più votati (che andranno al ballottaggio nelle Primarie di domenica 26 febbraio, aperte a tutti gli elettori del centrosinistra).

Quindi un vero momento di partecipazione e di decisione politica collettiva, che potrà anche essere non bruciante come tempistica, ma che è giusto per un partito con una vita interna scandita da regole democratiche, sconosciute alle altre formazioni. Invitiamo quindi tutti i cittadini interessati al bene comune del nostro paese ad essere presenti e a dire la propria se lo ritengono: ogni proposta sarà ben accetta, e li ringraziamo fin d'ora. 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium