Ha vinto 500 mila euro con un "Gratta e vinci" del concorso “100x” del valore di 20.
E' successo questa mattina, martedì 21 marzo, a Mondovì. Il biglietto fortuntato è stato venduto nella tabaccheria di Lorena Blua, in corso Italia.

"E' successo questa mattina verso mezzogiorno. - racconta Lorena che porta avanti l'attività che il nonno gestiva negli anni '70 - "La persona che ha vinto subito non riusciva a crederci e ci ha fatto vedere il biglietto per sincerarsi di aver vinto davvero. E' stata una sensazione indescrivibile per tutti, non capita tutti i giorni di vedere cifre del genere. In questo caso la somma viene riscossa in banca e il 20% della vincita è trattenuta come tasse allo Stato".



![Ceva ricorda il sacrificio e il valore Alpino a 83 anni dalla battaglia di Nowo Postojalowka [FOTO] Ceva ricorda il sacrificio e il valore Alpino a 83 anni dalla battaglia di Nowo Postojalowka [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/2026_01_18_alpini_ceva_commemorazione___10_.png)





![Ceva ricorda gli alpini della Cuneense nell'83° anniversario della battaglia di Nowo Postojalowka [FOTO E VIDEO] Ceva ricorda gli alpini della Cuneense nell'83° anniversario della battaglia di Nowo Postojalowka [FOTO E VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/2026_01_18_alpini_ceva5.jpeg)




