/ Cuneo e valli

Che tempo fa

Cuneo e valli | 25 marzo 2023, 19:45

Caffetteria base, cocktails e latte art: seconda edizione

Luca Parcelli è un imprenditore del settore food & beverage, oggi docente in master e corsi rivolti a professionisti e associazioni di categoria.

Caffetteria base, cocktails e latte art: seconda edizione

La prima edizione del corso è andata sold out in pochi giorni senza riuscire a soddisfare tutte le richieste arrivate; il Cfpcemon ha quindi deciso di organizzare una seconda edizione che inizierà il 3 maggio, sempre curata dal docente Luca Parcelli.

In cinque serate presso l’Albergo Didattico del Cfpcemon, i partecipanti potranno imparare i concetti di base sull'accoglienza del cliente, le tecniche principali di preparazione del caffè, le basi della latte art, la preparazione di semplici cocktails e il servizio delle bevande.

Luca Parcelli è un imprenditore del settore food & beverage, oggi docente in master e corsi rivolti a professionisti e associazioni di categoria. Grazie alla sua lunga esperienza è anche consulente per gli imprenditori del settore che vogliono far crescere il proprio business attraverso analisi dei flussi e miglioramento dell’offerta.

E’ possibile riservare uno dei 9 posti ancora disponibili a questo link http://www.cfpcemon.it/it/course-details?ref=17996/

 

Per maggiori Informazioni

Cfpcemon 017442135 cfpmondovi@cfpcemon.it

 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium