/ Volley

Volley | 01 giugno 2023, 13:02

Volley A2M. Mattia Gottardo c'è: "Nessuno viene a Cuneo per partecipare" (VIDEO)

Conferenza stampa di presentazione del neo schiacciatore biancoblu: "Una scelta semplice, qui c'è il progetto che stavo cercando". Ritroverà Daniele Sottile: "Un vantaggio, ma l'intesa va creata con tutti"

Mattia Gottardo tra il presidente di Cuneo Volley Gabriele Costamgana (a sx) ed il Direttore Generale Davide Bima

Mattia Gottardo tra il presidente di Cuneo Volley Gabriele Costamgana (a sx) ed il Direttore Generale Davide Bima

Accolto dai vertici di Cuneo Volley, il presidente Gabriele Costamagna ed il direttore Generale Davide Bima, è stato presentato nella mattinata di oggi (giovedì 1 giugno) lo schiacciatore padovano, ex Lube Civitanova, Mattia Gottardo.

La conferenza stampa si è tenuta presso la sede di Castelletto Stura dello sponsor societario Cuneo Inox, alla presenza dei due titolari Cristian e Federico Pavan.

Mattia ha risposto alle domande dei giornalisti con grande semplicità, ma altrettanta determinazione: "Una scelta semplice quella di venire a Cuneo - la sua prima risposta sul perché avesse scelto questa piazza -  il blasone di Cuneo, ma soprattutto il progetto sportivo presentatomi erano quello che stavo cercando. È stata una scelta facile e veloce".

Idee chiare e precise, le sue: "Nessuno viene qui per partecipare, si gioca per vincere. Faremo il possibile per portare a Cuneo ciò che manca da troppo tempo"

Con un allenatore che conosce da tempo: "Battocchio l'ho conosciuto anni fa nelle giovanili, ci siamo ritrovati una settimana fa a Trento dove abbiamo parlato di quella che sarà la nostra Cuneo".

In Piemonte si consoliderà il binomio Sottile-Gottardo, entrambi in forza ai vice campioni d'Italia della Lube nella lunghissima stagione da poco conclusa: "Un vantaggio la nostra intesa, ma all'inizio non sarà comunque facile perché l'intesa va trovata con tutti i compagni".

Cuneo? Mattia la racchiude in un solo aggettivo: "Competitiva"

Cesare Mandrile

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium