/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 15 giugno 2023, 17:18

Domenica 18 giugno torna BARB-is a Castellinaldo

Con l’incontro fra Castellinaldo Barbera d’Alba e Castelmagno riprendono le cene in piazza nel paese roerino

Domenica 18 giugno torna BARB-is a Castellinaldo

Tutto è pronto per il secondo appuntamento di BARB-is, manifestazione organizzata dai Vinaioli di Castellinaldo, domenica 18 giugno dalle 18 alle 23 nella panoramica Piazza Castello di Castellinaldo.

La cena sarà l’occasione di incontro tra eccellenze come il Castelmagno, famosissimo formaggio prodotto nella Valle Grana, abbinato al Castellinaldo Barbera d’Alba e ad altre commistioni eno-culinarie di alta qualità.

Soddisfatto il presidente dei Vinaioli Luca Morra:

“Sarà l’occasione per festeggiare la sottozona ottenuta sulla nostra Barbera e di far conoscere tutti i vini dei nostri produttori e le loro qualità, affiancate a piatti tradizionali e sorprendenti”.

Ben 20 produttori di Castellinaldo Barbera d’Alba saranno presenti per spiegare direttamente al pubblico le caratteristiche di produzione del loro vino

La manifestazione ha il sostegno del Consiglio Regionale del Piemonte e del Comune di Castellinaldo

Per info e prenotazioni 3486258295 oppure 3294052261.

Silvano Bertaina

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium