/ Attualità

Attualità | 22 febbraio 2024, 20:29

Rinnovate le cariche della sezione Federcaccia Mondovì: Emiliano Negro riconfermato presidente

Eletto, lo scorso 9 febbraio con la totalità delle preferenze, sarà in carica per il prossimo quinquennio

I componenti del direttivo

I componenti del direttivo

Lo scorso 9 febbraio una gremita sala Scimè, a Mondovì, ha ospitato l'assemblea per il rinnovo del direttivo di Federcaccia per il quinquennio 2024-2029.

Si tratta della sezione FIDC più numerosa della Provincia di Cuneo, con 140 aventi diritto al voto a dicembre 2023, più i nuovi ingressi del 2024.

Il presidente uscente Emiliano Negro ha relazionato al pubblico l’attività della sezione ed i risultati raggiunti nel quinquennio precedente lasciando poi la gestione delle votazioni alla commissione elettorale individuata per acclamazione nelle persone del prof. Osvaldo Regis (presidente), Giovanni Tarditi (Vicepresidente) e Giovanni Ligorio (segretario).

I membri della commissione stessa sono stati individuati dall’assemblea generale come suggello di massima considerazione, onestà e capacità.  Lo spoglio è avvenuto pubblicamente ed ha registrato un dato degno di menzione: il presidente uscente Negro ha ottenuto una percentuale di preferenze personali pari al 100%.

Il Consiglio eletto si è quindi riunito in votazione deliberando all’unanimità le seguenti cariche:

Il Consiglio eletto si è quindi riunito in votazione deliberando all’unanimità le cariche seguenti:

Emiliano Negro (presidente), Mauro Rinaldi (vice presidente), Marco Gastaldi (segretario), Giuseppe Frisco (consigliere delegato zona di pianura), Gianfranco Migliore (consigliere zona alpi), Rosellina Camperi (consigliere zona alpi), Alessandro Cavallero (consigliere zona alpi), Wilma Vina (consigliere zona alpi), Mauro Roà (consigliere zona alpi),Mirko Mondino (consigliere zona alpi), e Ivano Rizzola (consigliere zona alpi).

I nuovi ingressi sono Mauro Roà, consigliere per la zona alpi e il dott. Giuseppe Frisco come delegato alla zona di pianura. Si comunica inoltre che Gianfranco Migliore, consigliere comunale a Montaldo M.vì è stato nominato dal consiglio provinciale quale responsabile e referente della Vigilanza venatoria Provinciale FIDC.

AP

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium