Il Comitato Croce Rossa di Dronero sabato 24 febbraio ha concluso il corso per l’Allegato T/A , emergenza 118 formando con successo 8 nuovi Volontari i quali dopo un periodo di affiancamento potranno fare servizio di emergenza sulle ambulanze.
"Sicuramente un esempio - spiegano dal Comitato - per chi volesse nel prossimo futuro percorrere lo stesso percorso, entrando nella nostra associazione e dare un valido aiuto alla collettività e soprattutto alle persone più deboli e bisognose".
Fin da subito è possibile mettersi in contatto con noi per iscriversi al prossimo corso telefonando al 0171 916333.
Il direttivo da il benvenuto ai nuovi Soccorritori Volontari e ringrazia i formatori per il loro grande lavoro fatto nel preparare al meglio i nuovi arrivati.













![La tratta Bra-Cavallermaggiore: "Una linea da riaprire con benefici ambientali, sociali ed economici" [FOTO e VIDEO] La tratta Bra-Cavallermaggiore: "Una linea da riaprire con benefici ambientali, sociali ed economici" [FOTO e VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2025/03/Bra-Treno-Cavallermaggiore_2025__1_.jpg)

