/ Cronaca

Cronaca | 03 aprile 2024, 08:11

Riaperto il tratto della Strada Provinciale 7 chiuso per incidente tra Pollenzo e Verduno

Portati al Dea dell’ospedale Ferrero in condizioni apparentemente non gravi i conducenti dei due veicoli coinvolti nello scontro frontale

Code sul ponte di Pollenzo dopo l'incidente di questa mattina

Code sul ponte di Pollenzo dopo l'incidente di questa mattina

Aggiornamento delle 9.20. Effettuata la messa in sicurezza dei veicoli e del fondo stradale, il tratto della Strada Provinciale 7 interdetto alla circolazione dalle ore 7.30 è stato da poco riaperto. 

****

Incidente stradale sulla Strada Provinciale 7, al km 2+300, all'altezza della curva in uscita dal ponte che, arrivando da Verduno, conduce verso la frazione braidese di Pollenzo, dove si sono scontrati frontalmente un’automobile e un camion frigo Eurocargo.

I conducenti dei due mezzi sono stati trasportati al Dea dell’ospedale "Michele e Pietro Ferrero" in condizioni apparentemente non gravi. 

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 7.30 e sul posto è presente una squadra di Vigili del Fuoco proveniente dal distaccamento di Alba per la messa in sicurezza dei mezzi, oltre ai sanitari del 118 con la Croce Rossa di Bra, alle forze dell’ordine – i Carabinieri della locale Compagnia e la Polizia Locale di Bra – per la regolazione della viabilità e i rilievi del caso, e agli operai della Provincia per la pulizia e sistemazione del tratto stradale interessato.

La strada che da Pollenzo va in direzione Verduno resta al momento chiusa al traffico per la rimozione dei mezzi, con inevitabili lunghe code nel trafficato tratto ai piedi dell'ospedale di Verduno, che costringono gli automobilisti a percorsi alternativi. 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium