Dopo il forzoso stop determinato dalla pandemia, per il Gruppo di Acquisto Solidale Famiglie Numerose del Piemonte riprendel’attività di supporto, informazione e coinvolgimento delle famiglie con figli minori.
Grazie alla collaborazione con il Consorzio Socio-Assistenziale dl Cuneese, a partire dal 9 aprile prossimo, il secondo e il quarto martedì del mese e in orario 15/17, riapre lo spazio Informa Famiglie gestito dall’Associazione Famiglie Numerose a Cuneo, presso i locali del Centro per le Famiglie invia Bongiovanni 36.
L’attività del Gruppo di Acquisto Solidale Famiglie Numerose del Piemonte(che è un servizio nato nel2019 parallelamente al forte impegno di ANFN nel promuovere e sostenere la famiglia)non è mai venuta meno, ma l’opportunità di tornare a disporre di un punto di riferimento è basilare per poter dare continuità e solidità a quanti vorranno trovare occasione di risparmio edanche offrire disponibilità di tempo, competenze o semplicemente scambiare spuntidi riflessionee idee.
Sicuramente il punto di forza del GAS-FN Piemonte è l’offerta di prodotti di alta qualità a prezzi calmierati, grazie ai contatti eapprovvigionamenti diretti con i produttori, non sempre reperibili sui nostri territori, come l’olio extra-vergine di oliva, il Parmigiano,il riso ma anche pannolini per l’infanzia, derivati da frutta biologica e miele.
Tutta l’offerta nasce dalla stretta conoscenza con i fornitori, cosa che negarantisce qualità e salubrità, grazie al forte legame che tutti questi riferimenti hanno con o per tramite dell’Associazione Nazionale Famiglie Numerose, una rete che in questi anni non solo è cresciuta ma continua a stimolare e far nascere sempre nuove sinergie.
La riapertura dello “sportello” non offre solo la possibilità di avvicinarsi e usufruire del Gruppo di Acquisto ma anchediinformazioni epromozione di attività per le famiglie,con particolare riguardo aquelle numerose, nonché di ascolto e dialogo per far nascere nuove collaborazioni e occasioni vantaggiose.
Vi aspettiamo dal 9 aprileprossimoin via Bongiovanni 36, presso il Centro Famiglie del CSAC, dalle 15 alle 17 e a seguire ogni secondo e quarto martedì del mese.
Non esitate a contattarci: per notizie dal GAS-FN Piemonte all’indirizzo info@gasfn-piemone.org e per altre informazioni alla mail cuneo@famiglienumerose.org, scrivetecie diffondete.
In Breve
sabato 31 gennaio
venerdì 30 gennaio
Accadeva un anno fa
Cronaca
Cronaca













