È stata una giornata speciale quella di venerdì 4 aprile presso la RSA "Casa del sorriso" di Mombasiglio dove i bambini del catechismo, accompagnati dalle catechiste Stefania, Franca e Maria hanno incontrato gli anziani della struttura.
I bimbi hanno portando in dono i disegni e hanno proposto canti Pasquali contraccambiati da manufatti e matite colorate e decorate dagli ospiti.
Per allietare il tutto lo staff della struttura ha organizzato un piacevole intrattenimento musicale fornito da Gino e Riccardo oltre ad un rinfresco condiviso.

A contribuire al successo dell'evento sono giunti ad aiutare i volontari AVO e parenti di ospiti e bambini: un ringraziamento speciale va a Don Marco che ha reso possibile questo incontro.


![Nasce l’ecosistema dell’innovazione agricola: siglato il Manifesto di intenti del Digi Open Lab [VIDEO] Nasce l’ecosistema dell’innovazione agricola: siglato il Manifesto di intenti del Digi Open Lab [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/03/Firma_Agrion___2_.jpg)












