È stato nominato nel corso dell'assemblea di domenica 19 maggio il nuovo consiglio della Società Studi Storici Archeologici Artistici della Provincia di Cuneo.
Il neo presidente è Pierangelo Gentile, docente di storia contemporanea all'Università degli Studi di Torino, che sarà affiancato dalla vice presidente Elena Angeleri. I ruoli di segratario e tesoriere sono affidati rispettivamente a Caterina Lerda e Saverio Dani.
Consigliere con la delega all'Organizzazione e ai Progetti è Sebastiano Carrara, a Andrea Bertolino la delega all'Archivio della Società, a Dario Franco la delega alla Biblioteca sociale.
Nominati consiglieri anche: Emanuele Forzinetti, Alessandro Crosetti,Piero Dadone, Giancarlo Comino, Roberto Olivero e Almerino De Angelis.
Il consiglio ha riconfermato nella carica di Direttore del bollettino Emanuele Forzinetti e nella carica di Direttore delle pubblicazioni Alessandro Crosetti.



![Ceva ricorda il sacrificio e il valore Alpino a 83 anni dalla battaglia di Nowo Postojalowka [FOTO] Ceva ricorda il sacrificio e il valore Alpino a 83 anni dalla battaglia di Nowo Postojalowka [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/2026_01_18_alpini_ceva_commemorazione___10_.png)





![Ceva ricorda gli alpini della Cuneense nell'83° anniversario della battaglia di Nowo Postojalowka [FOTO E VIDEO] Ceva ricorda gli alpini della Cuneense nell'83° anniversario della battaglia di Nowo Postojalowka [FOTO E VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/2026_01_18_alpini_ceva5.jpeg)





