Si è tenuta lo scorso sabato 13 dicembre, la tradizionale messa nella grotta del Santuario di Santa Lucia a Villanova Mondovì.
La celebrazione, officiata da don Giampaolo Laugero, nella grotta ha visto la partecipazione di oltre 200 persone, provenienti dal tutta la zona del Monregalese e non solo.
A garantire l'apertura della struttua erano presenti i volontari dell’Associazione AmiSaL-Amici di Santa Lucia che da alcuni anni si prodiga per la cura, la conservazione e la valorizzazione di questo gioiello della Valle Ellero, ricco di storia, cultura e fede.

Con l'inizio della stagione invernale il Santuario osserverà il consueto periodo di chiusura, durante il quale verranno svolti lavori e manutenzioni, per riaprire con la bella stagione durante la quale riprenderanno anche le aperture domenicali e le visite guidate a cura dei volontari.
Si ricorda che è possibile visionare la webcam in diretta (digitando il sito https://www.santuariosantalucia.com/webcam-2 ): una finestra digitale sulla valle Ellero, direttamente da casa o dal proprio smartphone!
Inoltre è sempre possibile destinare il “5x1000” in sede di dichiarazione dei redditi, segnando il codice fiscale 93063870047 nello spazio “terzo settore-volontariato”.
Per informazioni, adesioni all’AmiSaL-Amici di Santa Lucia ODV, si può contattare l’Associazione tramite l’indirizzo e-mail (santalucia.villanova@gmail.com) o i recapiti telefonici (sms/whatsapp 351.6384771) o sito web www.santuariosantalucia.com. Inoltre è possibile elargire un’offerta/donazione per le attività dell’Associazione per mezzo di un bonifico bancario (IBAN: IT48Y0306909606100000194138).









![MALTEMPO / Due chilometri di coda sull'A6, traffico in tilt tra Ceva e Millesimo verso Savona [VIDEO] MALTEMPO / Due chilometri di coda sull'A6, traffico in tilt tra Ceva e Millesimo verso Savona [VIDEO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/1_127e6c3874.jpg)





