" Voglio smentire - afferma Claudio Sacchetto - le voci che mi vorrebbero altrove, perchè non ricandidato in Regione per la Lega Nord. Ho appreso dai giornali che Cota non voleva ricandidare tutti gli uscenti, a me non è mai arrivata una comunicazione ufficiale, così come in modo ufficiale le liste si chiuderanno subito dopo Pasqua. Sono e resto della Lega, a disposizione del partito di Salvini che deciderà tutto credo dopo aver concluso le scelte per le Europee. Io davvero non ce l'ho con nessuno"
Tonico e pimpante, anche un poco crudo, il Claudio da Spinetta visto oggi a Lagnasco per il convegno Ortofruit, deciso a non rispondere alle sirene Ndc e Fi oltre alla corte dell'Udc e di Scelta Civica. La vicenda Sacchetto sarà di certo uno dei mal di pancia di Salvini, che dovrà vedere se escluderlo dalla corsa alle Regionali privilegiando in primis la presidente Gianna Gancia, oppure metterli entrami in campo, oppure ancora chiedere ad uno dei due di tentare il traino a Bruxelles, oppure davvero lasciare il Claudio a Spinetta.












![La storia della piva di Stroppo: tra storia, arte, musica e religiosità [VIDEO] La storia della piva di Stroppo: tra storia, arte, musica e religiosità [VIDEO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/p_0c26139b52.jpg)

