Da quest’estate è in arrivo una novità per la val Po a Crissolo: il bar Ghincia Pastour, rimarrà aperto per tutta la stagione estiva, da giovedì 2 giugno. Il locale, che si trova a 2350 metri di altezza, è già conosciuto dagli sciatori che, durante la stagione invernale, hanno potuto apprezzare, oltre all’incomparabile panorama del Monviso e delle cime circostanti, la qualità del servizio offerto dai nuovi gestori, Simona e Roberto.
Ghincia Pastour rappresenta un'agevole meta di escursioni da Pian della regina o dall’arrivo della seggiovia di Pian Giasset; da qui è inoltre possibile raggiungere facilmente il rifugio Sella. I percorsi consigliati dai gestori da percorrere a piedi sono ideali anche per gli amanti della mountain bike.Ghincia Pastour è il posto ideale per la sosta e per fermarsi e mangiare a qualsiasi ora. Il locale è dotato di due grandi sale riscaldate con un totale di 80 posti dalle quali si gode il panorama della cima del Monviso.
Per info: Simona 3488748071 e Roberto 3486102730









![L'albese Paola Fracchia, truccatrice sui set: “Mi pagavo i corsi di nascosto. Con Giorgio Tirabassi lavorai parlando di jazz” [INTERVISTA] L'albese Paola Fracchia, truccatrice sui set: “Mi pagavo i corsi di nascosto. Con Giorgio Tirabassi lavorai parlando di jazz” [INTERVISTA]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/p_7331f80277.png)








