Ancora una segnalazione riguardante un possibile oggetto non identificato è giunta presso la nostra redazione. Una lettrice afferma di aver visto mercoledì sera intorno alle 23.15 sopra il cielo di Busca una luce fissa abbastanza intensa di colore verde e rossa. L'oggetto luminoso, di forma triangolare, era a bassa quota in direzione nord-ovest ed è restato fisso per qualche minuto per poi sparire nel nulla. Questo è l'ultimo avvistamento degli ultimi giorni dopo quello a Boves, Rivalta e Avellino.
Invitiamo tutti i nostri lettori a fornirci altre segnalazioni e ad utilizzare i mezzi illustrati dal nostro quotidiano per verificare l'effettiva possibilità che si tratti di OVNI (Oggetto Volante Non Identificato).
Segnalazione ufficiale all'areonautica militare: http://www.aeronautica.difesa.it/Organizzazione/SMA/EntiDipendenti/Documents/RGS_UFO/ModuloUFO.doc
Dovrà essere compilato il modulo in ogni parte che il testimone ricordi con certezza, completato nella parte relativa alle generalità e consegnato ad una Stazione Carabinieri, che provvederà all’inoltro allo Stato Maggiore Aeronautica Militare, Reparto Generale Sicurezza.
Segnalazione al Centro Italiano Studi Ufologi: http://www.cisu.org/questufo.htm
Segnalazione al Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale: cuneo@cicap.org














