Riceviamo e pubblichiamo:
Il Piemonte resterà a guida leghista! Il Consiglio di Stato ha infatti sospeso i riconteggi delle schede delle passate elezioni regionali, avviati perché l’ex zarina Mercedes Bresso & compagni, avevano presentato ricorso al Tar per presunte irregolarità. Finalmente si è giunti a questa decisione, che in molti attendevamo. La Bresso potrà da ora pensare a come occupare il suo tempo libero, dopo aver fatto (per l’ennesima volta) sprecare soldi ai contribuenti con spostamenti inutili delle schede, che hanno visto impegnate moltissime persone per i riconteggi. Speriamo che ora l’ex governatrice si rassegni, evitando di aggrapparsi ad inutili e costosi cavilli che, come questo caso dimostra, non potranno mai intaccare l’esito delle elezioni. I piemontesi hanno deciso che Roberto Cota deve governare per i prossimi 5 anni e su questo non si discute. Non resta che dire “ Buon lavoro Presidente!”.
Lega Nord Sezione di Mondovì






![Neve e pulizia strade: se l'eccesso di zelo diventa mancanza di buon senso e spreco di denaro pubblico [VIDEO] Neve e pulizia strade: se l'eccesso di zelo diventa mancanza di buon senso e spreco di denaro pubblico [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/ilnazionale/2026/01/mezzi_in_azione_a6_no_neve.png)






![Il presidente della CIA sul vino dealcolato: "Non dico no in modo estremista. Ma non chiamiamolo vino" [VIDEO] Il presidente della CIA sul vino dealcolato: "Non dico no in modo estremista. Ma non chiamiamolo vino" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2025/01/claudio_conterno_dix_tv.jpeg)

