/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti a Torino assume autista di scarrabile e bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail ...

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Polleria,salumeria,praticamente nuova. Affare in blocco o separatamente i singoli pezzi. Cella frigo, forno,...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | giovedì 15 novembre 2012, 17:03

Mercatino di Natale nel forte di Vinadio al suono di cornamuse e bombarda

Sabato 24 e domenica 25 novembre Marcovaldo organizza la IX edizione dell’iniziativa


 Sabato 24 (dalle ore 14 alle 19) e domenica 25 novembre (dalle 10 alle 18), presso il Forte Albertino di Vinadio (valle Stura) l’associazione culturale Marcovaldo organizza la nona edizione del Mercatino di Natale, percorso natalizio nei camminamenti interni del forte, dove si potrà fare uno shopping inconsueto e affascinante tra le bancarelle di oltre 60 espositori di articoli natalizi, artigianato, prodotti tipici e idee regalo, in un'atmosfera speciale che anticipa l'allegria del Natale.


Come l’anno scorso presentando il biglietto d’ingresso del mercatino (2 euro intero,gratuito per i bambini fino a 10 anni) alla biglietteria della pista di pattinaggio su ghiaccio, si avrà diritto ad una riduzione.
Tra le novità di quest’anno un menù a base di polenta, agnello Sambucano, acqua e un bicchiere di vino preparato presso la Caserma Carlo Alberto dalla Pro Loco di Vinadio (7 euro adulti, 3 euro per i bambini fino a 10 anni) per la cena del sabato (a partire dalle ore 18,30) e per il pranzo della domenica (dopo mezzogiorno).


Domenica pomeriggio, inoltre, è in programma un intrattenimento musicale itinerante con cornamuse e bombarda. Il repertorio in programma, tipicamente natalizio, è collegato al genere folk (franco-provenzale, bretone, occitano) ma non tralascia i brani natalizi classici della nostra cultura.
Sempre nella giornata di domenica, infine, sarà in funzione un servizio navetta
gratuito dalla pista di pattinaggio al centro del paese. Per maggiori informazioni
telefonare allo 0171/618260, scrivere a raffaella.degioanni@marcovaldo.it o visitare il sito Internet www.marcovaldo.it.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore