Presso la sede della Casa di riposo Alessandro Riberi di Stroppo, venerdi 25 settembre, gli Amministatori hanno presentato ai Sindaci della Valle e ai loro rappresentanti il nuovo sito internet www.casariberi.it che è stato rivisto ed aggiornato recentemente, con lo scopo di fornire uno strumento facilmente consultabile e tale da consentire di interagire facilmente potendo chiunque prenotare direttamente on-line.
Con l’occasione è stato illustrato lo stato di avanzamento dei lavori recentemente iniziati grazie anche ai contributi degli otto comuni della Valle Maira superiore e delle Fondazioni CRC e CRT.
Il Presidente della Casa di riposo ha pure tracciato un quadro sintetico ma esaustivo della vita dell’Istituto e dei problemi che esso si trova ad affrontare quotidianamente, sollecitando la cooperazione della Unione dei Comuni e della varie Amministrazioni comunali. E’ emerso, anche dalla discussione che è seguita, un possibile sistema di integrazione tra le varie istituzioni del territorio, molto importante per il conseguimento degli obiettivi di crescita armonica della Valle.
Il Presidente Colombero ha espresso il suo apprezzamento per l’insieme degli interventi che si stanno facendo, sia dal punto di vista organizzativo che da quello dell’adeguamento della Struttura alle normative ed ai requisiti tipici delle realta’ socio-assistenziali.













