/ Cuneo e valli

Cuneo e valli | 31 maggio 2016, 16:00

Sette Miss elette nella Notte rosa di Cuneo

L'elenco di tutte le vincitrici della prima selezione del Concorso di bellezza Miss Blumare

Le Miss (foto Marco Dompè)

Le Miss (foto Marco Dompè)

Elisa Terreno, studentessa 17enne di Mondovì, ha vinto la tappa cuneese del Concorso di bellezza Miss Blumare. Seconda classificata della selezione tenutasi in corso Nizza sabato sera 28 maggio in occasione de La notte rosa, è stata Noemi Risso. Terza si è classificata Martina D'Emilio, quarta Eleonora Fissore, quinta Chiara Re, sesta Noemi Sasia e settima Elena Giraudo.

Elisa Terreno ora accede di diritto alla finale regionale che si terrà il 10 settembre nella splendida cornice del castello di Racconigi quando verranno elette le cinque ragazze che concorreranno poi alla finale nazionale sulla nave da crociera MSC Poesia in cui ad ottobre verrà eletta la Miss Blumare 2016. Le altre ragazze invece si rimetteranno in gioco nelle prossime tappe del concorso”. Spiegano lo storico patron e direttore artistico Mario Piccioni, Valerio Morelli dell'agenzia di sicurezza MarVal, la coreografa Noemi Mallone, ovvero i titolari della Fashion Event's Show che gestisce e organizza la nona edizione della selezione Piemonte, Valle d'Aosta e Basilicata.

Facevano parte della giuria: Domenico Massimino presidente di Confartigianato, Cristiano Gatti presidente di Confartigianato Biella, Luca Chiappella presidente di Confcommercio, il dottor Claudio Ligresti in rappresentanza della Società italiana chirurghi plastici e ricostruzioni estetica, l'architetto Gabriele Aranzulla, l'imprenditore Lorenzo Piovano della Pack Service, Simone e Francesca Di Dalmasso Cucine, Matteo Riba e Marco Invernelli delle RM Tech.

La modella Beatrice Maestrini, testimonial di note campagne pubblicitarie televisive era la presidente della giuria.

Le 24 aspiranti miss, accorse da tutto il Piemonte hanno sfilato con i vestiti di Romeo's abbigliamento, la pellicceria Cerrato, Dolcenera costumi di Lia Patris; Bruna Couture di Verzuolo, e le creazioni dello stilista Maurizio Stancanelli che ha appena aperto ad Alba un nuovo atelier.

La serata è stata presentata da Elisa Muriale, che ultimamente abbiamo anche visto in tv nel programma di Canale 5 Ciao Darwin; il cantante sanremese Davide Ferrari ha intrattenuto il pubblico con alcuni brani eseguiti dal vivo, mentre la colona sonora dello spettacolo è stata curata dai deejay di Radio 103, Matteo Peano e Sergio Marrone.

Le iscrizioni al concorso sono ancora aperte e si possono effettuare visitando il sito www.missblumare.com o contattando il 335 5350787 – 349 6885088.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium