/ Curiosità

Curiosità | 15 settembre 2016, 08:54

Mondovì va a "comandare", con Fabio Rovazzi

Il cantante milanese, autentico fenomeno musicale dell'estate 2016, sabato 17 settembre farà tappa con il suo tour presso la discoteca "Capperi"

Fabio Rovazzi (immagine tratta da www.10elol.it)

Fabio Rovazzi (immagine tratta da www.10elol.it)

È stato il protagonista indiscusso dell'estate, lanciando la moda del "trattore in tangenziale" e delle "foto con il cane": Fabio Rovazzi, cantante milanese salito in cima alle top 10 nazionali con il brano "Andiamo a comandare", grazie al quale ha ottenuto un disco d’oro e un doppio disco di platino, stazionerà sabato 17 settembre presso la discoteca "Capperi", in via Tanaro 12 a Mondovì, dove farà tappa il suo tour estivo.

Il 24enne lombardo canterà dal vivo il suo tormentone, si cimenterà in un dj set e, successivamente, incontrerà i suoi fans per selfie e autografi.

Volto fisso del cast di "Quelli che il calcio", trasmissione sportiva della domenica pomeriggio di Rai 2, Rovazzi ha recentemente annunciato di essere pronto al bis: nelle prossime settimane, infatti, presenterà il suo nuovo singolo, che lo stesso artista ha definito "divertente ed esilarante".

Per assicurarsi gli ultimi posti disponibili per la serata monregalese, contattare telefonicamente il titolare della discoteca "Capperi" al 393/3302747.

 

Alessandro Nidi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium