/ Attualità

Attualità | 10 maggio 2023, 16:26

Cuneo, terminati i lavori di asfaltatura del parcheggio pubblico su corso Francia

L'area, oltre che dai residenti, sarà utilizzata anche dai futuri fruitori di Cascina Vecchia, la cui opera di restauro è in dirittura d'arrivo

Il parcheggio su corso Francia appena asfaltato

Il parcheggio su corso Francia appena asfaltato

È stato completata nella giornata di oggi, mercoledì 10 maggio, l’asfaltatura del parcheggio ad uso pubblico su corso Francia, di fronte al civico 111.

I lavori erano iniziati nei primi mesi del 2023 con l’installazione delle condotte di scarico ed i relativi tombini, poi il livellamento e la spianatura della superficie. Dopodiché, il piazzale era stato riaperto nell’attesa dell’asfaltatura.

Il parcheggio, oltre che per i residenti, sarà utilizzato anche dai futuri fruitori di Cascina Vecchia, la cui opera di restauro da parte del Comune è pressoché terminata.

Nei prossimi mesi i gestori, Open Baladin Cuneo s.r.l., MEG Mercato Enogastronomico s.r.l. e Sant’Onorato Società Cooperativa, entreranno in possesso dell’immobile per terminare i lavori a loro carico. L’apertura al pubblico (spazio ristorante, sala convegni ed il Museo della Segale) è prevista per la fine del 2023.

Contemporaneamente alla conclusione dei lavori sul parcheggio, è stata risistemata ed asfaltata anche una parte della carreggiata di Corso Francia in direzione San Rocco Castagnaretta.

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium