/ Curiosità

Curiosità | 17 febbraio 2017, 14:43

Gian Maria Aliberti Gerbotto su Rai 2 da Magalli

Il giornalista saluzzese ospite a “I fatti vostri”

Gian Maria Aliberti Gerbotto su Rai 2 da Magalli

Questa mattina intorno alle 12 Gian Maria Aliberti Gerbotto è tornato ancora in televisione, ora su Rai2, da Giancarlo Magalli a I fatti vostri.

Il 44enne giornalista saluzzese, ospite nel programma di Michele Guardì, è stato intervistato dal simpatico conduttore romano sulle scaramanzie dei vip, argomento di cui Aliberti è esperto, curando da qualche anno un blog interamente dedicatovi.

Scaramanzievip.it(http://scaramanzievip.blogspot.it) il curioso sito internet, linkato a quello di Vanity, è dedicato alla scaramanzia in tutte le sue accezioni, con un occhio di riguardo a quelle dei vip che di volta in volta vengono dal giornalista intervistati sull'argomento. Nato nel settembre 2013, suscitò immediatamente grande interesse e curiosità: il Corriere della sera.it, gli dedicò un grande articolo sulla sua home page, Teo Teocoli lo volle ospite del suo programma su Radio Monte Carlo e poi stessa cosa per Maurizio Costanzo che lo intervistò nel suo Radio Show su RTL 102,5. 

Ma Aliberti Gerbotto non è nuovo alle ospitate televisive, i suoi libri lo portano spesso ad essere chiamato nelle più seguite trasmissioni Rai e Mediaset. 

Aliberti Gerbotto, che scrive per i più diffusi settimanali nazionali, in primis Vanity Fair, Oggi, Telesette e molti altri, ha appena dato alle stampe il suo secondo romanzo La vacanza italiana (Prefazione di Marco Berry). Il libro uscito a fine novembre è già andato esaurito e l'autore sta già lavorando all'atteso seguito.

E' lui stesso ad annunciarlo: “A fine anno sull'onda del successo ottenuto uscirà il mio terzo romanzo. Un giallo ancora interamente ambientato nella nostra amata provincia, specialmente tra Saluzzo e Cuneo. E nella trama saranno di nuovo coinvolti molti volti noti e meno noti della Granda, citati con i loro veri nomi, cognomi e ruolo”.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium