/ Attualità

Attualità | 25 settembre 2017, 11:37

Rinnovo cariche Odg Piemonte: Cristina Mazzariello, una voce dal web

Targatocn e tutti i giornalisti del gruppo editoriale sostengono Cristina Mazzariello nel suo percorso verso il consiglio regionale dell'Ordine dei giornalisti piemontesi ritenendola idonea a farsi portavoce del mondo del web come consigliere regionale

Cristina Mazzariello

Cristina Mazzariello

Sono Cristina Mazzariello, giornalista professionista di 35 anni.

Da un anno e mezzo lavoro nella redazione di Targatocn, quotidiano online della provincia di Cuneo, dopo esperienze nella carta stampata, nella pubblica amministrazione, in televisione, in agenzia di stampa e uffici stampa.

Ogni giorno svolgo con passione e responsabilità quello che per me è il mestiere più bello del mondo. Amo quello che faccio ma conosco bene i limiti e le problematiche del nostro settore.

Nessun editore mi ha mai concesso il praticantato: sono diventata professionista nel 2015 con le mie sole forze e grazie all'iter del ricongiungimento.

Ho vissuto sulla mia pelle il disagio del precariato e sono approdata ad un contratto di lavoro a tempo indeterminato proprio nel mondo del web.

Per questo ho deciso di metterci la faccia e di rendermi disponibile per il ruolo di consigliere regionale dell'Ordine dei giornalisti piemontesi.

Vorrei dare voce a tutti gli iscritti, specialmente a coloro che sentono il nostro Ordine troppo distante.

Vorrei dare voce al web.

Vorrei lavorare per rafforzare l'Ordine migliorando la legislazione attuale, garantendo libertà, dignità, autonomia e consapevolezza del ruolo.

Vorrei poter investire nel futuro del giornalismo.

Per informazioni: tel. 347/0337418; pagina facebook; e-mail  cristinamazzariello.press@gmail.com

 

redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium