Nel periodo in cui ci si avvicina alla fine di ottobre, ecco fiorire le tantissime iniziative riguardanti i calendari, le agende e gli scadenziari che ci accompagneranno, giorno dopo giorno, per tutto l'anno a venire. Tra le tante edizioni che stanno arrivando attualmente sul mercato, ce n'è una specifica per i manager che, oltre ad avere le classiche rubriche che abitualmente si utilizzano per questo tipo di pubblicazioni, è arricchita da notizie del mondo della finanza e dell'economia che possono venir utili alle persone che svolgono attività imprenditoriali e manageriali.
Edita dalla casa editrice "Metamorfosi" di Milano, diretta da Francesco Bogliari, si è avvalsa del contributo dei disegni di Danilo Paparelli che già a suo tempo avevano impreziosito la rivista "L'impresa" con i ritrattini degli economisti di tutto il mondo, a partire dai secoli scorsi per arrivare ai personaggi contemporanei.
A dispetto dei vari organizer elettronici tanto di moda attualmente, c'è ancora un pubblico molto affezionato a queste agende cartacee, in questo caso capaci di offrire ai manager curiosità, notizie utili e buone letture riguardanti il mondo che loro rappresentano, oltre al normale utilizzo dello scadenziario. L'agenda, in vendita al prezzo di 15 Euro è reperibile in tutte le librerie d'Italia.
















