"Apprendo positivamente che la Corte d’Appello di Torino ha emesso una sentenza puntale e rigorosa contro chi deliberatamente e ostinatamente ha posto in essere condotte contra legem condannando e riconoscendo l’associazione a delinquere per i cosiddetti Cobas del latte. Il Governo, la maggioranza e la Lega Nord continuano a prendere in giro gli onesti cittadini a discapito della legalità.
Mi auguro che quanto prima possa terminare l'azione dannosa di questo Esecutivo. In un clima economico drammatico come quello che stiamo vivendo il Governo sta per sprecare risorse pubbliche per evitare che gli ‘splafonatori’ paghino quanto dovuto per avere agito nell’illegalità mentre non riesce a dar seguito ai pagamenti dovuti dalla PA alle migliaia di PMI che da mesi aspettano il saldo di quanto gli è dovuto.
Si aggraveranno ulteriormente i conti pubblici e quindi le tasche dei contribuenti avvalorando comportamenti di illegalità e continuando a mortificare gli onesti cittadini. E' una vergogna questo irresponsabile atteggiamento di favore nei confronti dei produttori irregolari in un momento in cui si tagliano i fondi a sostegno della disabilità, i servizi sociali, la scuola”.
Lo dichiara l’on. Teresio Delfino, Responsabile Nazionale Udc Agricoltura.
















