/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 21 ottobre 2011, 17:13

HUMUS ANENZY® alla presentazione delle guide Slow Wine e Osterie d'Italia

Prodotto da Marcopolo Enviromental Group

HUMUS ANENZY® alla presentazione delle guide Slow Wine e Osterie d'Italia

HUMUS ANENZY®, ristrutturante microbiologico prodotto da MARCOPOLO ENVIRONMENTAL GROUP, interverrà al grande evento di presentazione delle nuove guide targate Slow Food, ovvero Slow Wine 2012 e la Guida Osterie d’Italia, che si terrà a Milano, presso il Centro Congressi Stella Polare di Milano Rho Fiera, nei giorni 23 e 24 ottobre.

Saranno due giorni interamente dedicati all’eccellenza enogastronomica italiana, per la presenza di circa 600 aziende vitivinicole e 300 tra le migliori osterie del nostro paese; l’evento si svilupperà con due conferenze stampa, in apertura delle due giornate, con la degustazione e la premiazione dei migliori vini e delle migliori Osterie che hanno ottenuto il riconoscimento della “chiocciola”.

HUMUS ANENZY® interverrà alla due giorni in qualità di partner ambientale della nuova Guida Slow Wine che, giunta alla sua seconda edizione, porterà il riconoscimento alle numerose ma selezionate cantine, che condividono filosofia e valori Slow Food. HUMUS ANENZY® prodotto dal Gruppo MARCOPOLO è un ammendante compostato misto derivante da letami selezionati rintracciabili, specializzato per migliorare le caratteristiche chimico-fisiche e biologiche del terreno e consigliato per terreni stanchi.

MARCOPOLO ENVIRONMENTAL GROUP è un’azienda cuneese, presente da oltre 30 anni sul territorio nazionale, operante a 360° nella bonifica ambientale con produzione di energia verde, elettrica – termica dal Biogas da discarica ed energia agronomica dalle biomasse zootecniche. Da vero pioniere dell’industria di riferimento e per rispondere a precise esigenze di diversificazione e potenziamento del mercato ecoenergetico, negli ultimi anni, MARCOPOLO ENVIRONMENTAL GROUP ha deciso di affiancare alle due attività principali sopra menzionate, la produzione di altre forme di energia ecosostenibile, come quella eolica e fotovoltaica, fondamentali per diventare “Energeticamente operativi a 360° in modo etico e trasparente”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium