/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 20 marzo 2012, 10:08

Cuneo, due giornate dedicate alle vittime della mafia

Giovedì 29 conferenza nel Salone d'onore del Comune. Il giorno dopo la fiaccolata

Cuneo, due giornate dedicate alle vittime della mafia

A Cuneo, il presidio "Daniele Polimeni" dell'associazione LIBERA dedicherà due giornate al ricordo delle vittime delle mafie.

GIOVEDI' 29 MARZO con una conferenza alle ore 21 nel Salone d'onore del Comune. I giornalisti Enrico Bellavia (La Repubblica) e Luciano Scalettari (Famiglia Cristiana) sono gli ospiti di un approfondimento sul periodo stragista che va dal 1992 al 1994.  

VENERDI' 30 MARZO si rinnova l'appuntamento con la fiaccolata in memoria delle vittime innocenti delle mafie che ogni anno il presidio "Daniele Polimeni" organizza nel capoluogo cuneese. Il ritrovo è previsto alle ore 21 al Parco della Resistenza. Il corteo, come di consueto, terminerà il suo percorso in piazza Virginio.  

Le iniziative sono realizzate grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo. Per informazioni liberacuneo@libero.it La nuova sede del presidio è a Cuneo in via Busca 6. Ritrovo ogni venerdì alle 18,30.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium