A Cuneo, il presidio "Daniele Polimeni" dell'associazione LIBERA dedicherà due giornate al ricordo delle vittime delle mafie.
GIOVEDI' 29 MARZO con una conferenza alle ore 21 nel Salone d'onore del Comune. I giornalisti Enrico Bellavia (La Repubblica) e Luciano Scalettari (Famiglia Cristiana) sono gli ospiti di un approfondimento sul periodo stragista che va dal 1992 al 1994.
VENERDI' 30 MARZO si rinnova l'appuntamento con la fiaccolata in memoria delle vittime innocenti delle mafie che ogni anno il presidio "Daniele Polimeni" organizza nel capoluogo cuneese. Il ritrovo è previsto alle ore 21 al Parco della Resistenza. Il corteo, come di consueto, terminerà il suo percorso in piazza Virginio.
Le iniziative sono realizzate grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo. Per informazioni liberacuneo@libero.it La nuova sede del presidio è a Cuneo in via Busca 6. Ritrovo ogni venerdì alle 18,30.





![Tunnel di Tenda, Italia e Francia divise: due o tre fasce orarie di apertura dopo l'11 gennaio? [VIDEO] Tunnel di Tenda, Italia e Francia divise: due o tre fasce orarie di apertura dopo l'11 gennaio? [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocedialba/2025/12/cantieri_in_valle_Roja_dopo_apertura_Tenda_2025__14__risultato.jpeg)








