L'Associazione culturale DEL QUIETOVIVERE invita alla presentazione del libro : "Proprietà e profilo animico delle piante officinali". Sfogliandolo ci si accorgere che non è il solito libro che parla di piante ma che parla alle piante o meglio ancora, per mezzo delle piante... poichè le piante sono "individui", esseri sensibili e senzienti, animici appunto. Questo libro, per nulla comune, restituisce dignità e potere agli individui vegetali, nostri compagni di viaggio, troppo spesso dimenticati.
Raffaele Curti è bioterapeuta, poeta, erborista fitopreparatore e ricercatore etno-botanico, consulente in radiestesia e in fitoterapia personalizzata. Praticante del Canto Armonico e dell'uso del Tamburo Sciamanico, si è formato con Curanderos Maya, con Sciamani Andini e con Uomini di Medicina del Nord America.
Il libro sarà presentato il 16 giugno alle ore 17.30 presso la Sala Comunale del Municipio di Castelmagno.
Ricordiamo inoltre "IL VOLO SCIAMANICO", seminario esperienziale con Raffaele Curti in Val Maira – Cartignano Via Mittante n. 13 il giorno dopo, 17 giugno, dalle ore 15 alle ore 19. Per info e contatti : 3936706894 - Email: quietovivere@aol.it
















