Nell'ambito delle manifestazioni di E20, per i 20 anni dell'associazione Emmaus, in collaborazione con il comune di Cuneo
Tavola rotonda sul tema Impoveriti: dalle statistiche alle persone in carne e ossa. Partecipano Paolo Pezzana Presidente onorario della Fondazione italiana Organismi per le Persone Senza Dimora: 20 anni di statistiche sulle povertà, i dati, i cambiamenti, la vita reale, l’attualità, Pierluigi Dovis Delegato Regionale Caritas Piemonte e Valle d'Aosta: La situazione Piemontese, possibili azioni di intervento e cambiamento, Claudio Mezzavilla Direttore della Caritas diocesana di Cuneo: La situazione cuneese.
Ingresso gratuito e aperto a tutti.



!["Una tradizione che ci rende orgogliosi": conto alla rovescia per "Un Borgo di Cioccolato" 2026 [VIDEO] "Una tradizione che ci rende orgogliosi": conto alla rovescia per "Un Borgo di Cioccolato" 2026 [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/02/FIERA_BORGO_CIOCCO_FEB_26.jpg)








