/ Saluzzese

Che tempo fa

Saluzzese | 08 febbraio 2014, 10:21

Alessandra Rinaudo, direttore creativo della Nicole Spose, nuovo volto di Real Time

Nella nuova serie “L’abito dei sogni” in onda da domenica 16 febbraio, per otto puntate alle 22,10, consiglia le giovani spose nella scelta dell’abito per il giorno più bello.

Alessandra Rinaudo, nell'immagine promo della nuova serie "L'abito dei sogni" da domenica 16 su Real Time Canale 31

Alessandra Rinaudo, nell'immagine promo della nuova serie "L'abito dei sogni" da domenica 16 su Real Time Canale 31

E' Alessandra Rinaudo, direttore creativo della Nicole Fashion Group, azienda leader di abiti da sposa e da cerimonia con sede a Manta e Centallo, il nuovo volto tv di Real Time ( Canale 31)  scelto per rappresentare lo stile della sposa italiana, nella nuova serie “L’abito dei sogni”.

Da domenica 16 febbraio, alle 22,10, a domenica sera e il sabato pomeriggio ( in replica) andranno in onda le otto puntate girate nello show room dell’azienda Nicole, in  via Montenapoleone a Milano.

La stilista saluzzese, che firma le diverse linee del gruppo, consiglierà  le giovani donne nella scelta dell’abito da sposa, “l’abito dei sogni”, lo personalizzerà con gli accessori giusti, ma anche darà consigli di bon ton  o di organizzazione per arrivare in bellezza, senza stress, al giorno del sì.

Verrà fuori l' italianità del matrimonio, il modo di viverlo e  di prepararsi all'appuntamento – commenta la stilista, che si farà ambasciatrice del made in Italy moda sposa.

Alessandra Rinaudo, tre figli, attuale presidente dello Zonta club Saluzzo, fondatrice del marchio Nicole insieme al marito Carlo Cavallo, oggi presidente del Gruppo, ha respirato moda fin da bambina nel laboratorio - sartoria di Saluzzo, dove ha visto al lavoro la nonna e la mamma Maria Teresa  Lauteri, creatrice dell’omonimo marchio, imparando come si confeziona il perfetto abito da sposa.

Real Time darà un' ulteriore visibilità mediatica alla Nicole Spose di Manta, marchio riconosciuto a livello internazionale che fa tendenza sulle pagine delle più prestigiose testate di moda, ma che mantiene radici e sede nella Provincia Granda.

Vilma Brignone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium