/ Attualità

Attualità | 23 aprile 2014, 09:15

Sanfront: il Comune di nuovo alla ricerca di un gestore della Bocciofila di corso Vittorio Veneto

Dopo la rinuncia della signora Valentina Beltramo di Barge. Offerte entro le 12 del 9 maggio, apertura delle buste alle 9 del 12

La Bìbocciofila di Sanfront

La Bìbocciofila di Sanfront

E’ una sorta di maledizione, quella che probabilmente aleggia intorno alla Bocciofila Comunale di corso Vittorio Veneto a Sanfront. Rotti i rapporti con rotta con l’allora gestore, il saluzzese Sebastiano Audisio che pare non si facesse vedere in paese da mesi nonostante le reiterate diffide a “rispettare gli orari di apertura in modo da garantire un servizio alla clientela” ed affidata successivamente – soltanto 16 mesi fa - a Valentina Beltramo di Barge, la gestione dell’impianto per il periodo dal 1 febbraio 2013 al 31 gennaio 2016, il Comune di Sanfront è nuovamente in ambasce. Ed alla ricerca di un nuovo gestore dopo aver accettato, la settimana scorsa, la comunicazione di recesso dal contratto per motivi personali inoltrata dalla signora Beltramo.

L’intento è quello di riaprirla il 12 maggio,  “considerato l’incombere della bella stagione e la necessità conseguente di aprire al pubblico l’impianto sportivo con annesso bar”. Per questo i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla gara scadranno alle 12 del 9 maggio prossimo ed alle 9 del 12 verranno aperte le buste.

L’unica ipotesi possibile, a differenza del passato, sarà l’apertura annuale e non più stagionale economicamente più vantaggiosa, alla luce degli alti costi di riscaldamento.  

Il bando prevede l’accollo al gestore di tutti i costi di gestione (illuminazione, riscaldamento, manutenzione ordinaria), della stipula polizza assicurativa per “rischio locativo” e del versamento al Comune di un canone di 50 euro, ma non per il primo anno di gestione, stante le opere manutentive che lo stesso sarà “costretto” ad eseguire all’interno della struttura.

Per ogni altra informazione, chi fosse interessato può telefonare direttamente in Comune, al numero 0175.948119.

W.A.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium