/ Attualità

Attualità | 03 maggio 2014, 21:36

Amici della Casa di Riposo Don Grassino di San Damiano Macra

Importante inserire la dicitura corretta per donare il 5x1000

Amici della Casa di Riposo Don Grassino di San Damiano Macra


Si avvisano gli Amici della Casa di Riposo Don Grassino di San Damiano Macra che intendono sottoscrivere il 5x1000 a favore della Casa di Riposo che DEVONO SCRIVERE IL CODICE CORRETTO, che è quello dell’ASSOCIAZIONE VOLONTARI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI DI SAN DAMIANO MACRA:  96047990047

scritte relative al precedente codice 9604980004 NON VENGONO CORRISPOSTE DALL’AGENZIA DELLE ENTRATE ALLA CASA DI RIPOSO, MA VENGONO INCAMERATE DALLO STATO.

Ci spiace che ben 246 contribuenti abbiano scritto il codice vecchio, se pure in buona fede, ma in tale modo devolvendo il contributo allo Stato e non alla Casa di riposo.

Chi intende verificare la veridicità di tali affermazioni può controllare in rete, collegandosi all’Agenzia delle entrate e quindi alla Direzione regionale del Piemonte e quindi alla Sezione documentazione, dove si trova l’elenco delle Associazioni e quindi all’associazione volontari servizi socio assistenziali.

Solo 11 contribuenti hanno sottoscritto nel modo corretto (per circa 215 euro).
Ben 246 hanno scritto le vecchie diciture della casa di riposo, procurando quindi una mancata entrata per la nostra opera di circa 5900 euro, che erano fondamentali per alcune necessità.

L’invito è quello di fare attenzione a quanto viene più volte comunicato e indicato.
Errare è umano, ma in questo caso provoca perdite non recuperabili.

La Direzione della Casa di Riposo Don Grassino

cs

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium