La direzione della residenza Ottolenghi di Alba e l' Associazione Presenza Amica Far musica e solidarietà Onlus invitano tutti i cittadini sabato 10 maggio alle ore 15,45 nel salone interno alla struttura albese per uno speciale pomeriggio di solidarietà e di intrattenimento musicale in compagnia di Luigi d'Alba. L'appuntamento è realizzato dai volontari della Associazione nell'ambito dei progetti sostenuti dalla Consulta del volontariato del Comune di Alba per il corrente anno 2014.
L'artista albese, che ritorna in scena nella residenza albese, a grande richiesta e per l'ennesima volta negli ultimi 25 anni come benemerito volontario, presenterà uno spettacolo di intrattenimento e coinvolgimento canoro intitolato "la festa d'la brava gent!": cantando dal vivo le più belle melodie della tradizione popolare unitamente ai suoi successi di oggi (incisi nel Suo recente Cd "Anima mia, fem205 Siae Roma) accanto ad aneddoti di Langa e ricordi di gioventù. Sarà anche l'occasione per ricordare la recente Santificazione di Papa Giovanni Paolo 2° a cui è dedicata la più recente incisione di successo del cantante albese.
Sono calorosamente invitate le famiglie degli ospiti residenti, i figli, i nipoti, gli amici ma anche tutte le persone di buona volontà del territorio che vogliano condividere un momento di festa ed allegria insieme agli anziani della città . L'invito è rivolto a tutti con ingresso libero gratuitoGrazie per la presenza e la diffusione di questo comunicato.Il progetto, che ha valenza annuale a livello interregionale, è a disposizione di tutte le strutture, le comunità, i centri anziani comunali, aziendali, parrocchiali, le feste del volontariato, le sagre popolari, i punti musicali di piazza, le notti bianche e solidali, ecc.








![MALTEMPO / Due chilometri di coda sull'A6, traffico in tilt tra Ceva e Millesimo verso Savona [VIDEO] MALTEMPO / Due chilometri di coda sull'A6, traffico in tilt tra Ceva e Millesimo verso Savona [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/1fneve_a6_ceva_dicembre_16_2025_01.jpg)




