/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 30 maggio 2014, 16:03

Al Toselli di Cuneo il saggio della scuola di danza Stile Libero

Tema dello spettacolo sarà il Mago di Oz

Al Toselli di Cuneo il saggio della scuola di danza Stile Libero

 L’11° SAGGIO  DELLA SCUOLA DI DANZA STILE LIBERO

Come tutti gli anni la scuola di danza Stile Libero guidata dalla direttrice artistica  Susanna Belloni svolgerà il saggio di fine anno accademico. Quest’anno sarà martedì 10 giugno con inizio dalle 20.30  presso il Teatro Toselli di Cuneo. 

Come sempre la fantasia creativa della direttrice artistica sarà foriera di un fantastico spettacolo. Il tema di quest’anno? Il “mago di Oz”, la metafisica storia della piccola Dorothy che dalle praterie del Kansas si trova trasportata da un tornado in un mondo alternativo.

Dal celebre libro di L. Frank Baum “the Wonderful Wizard of Oz, 1900”  le ballerine dirette da Susanna Belloni, Tamara  Rodriguez e Valentina Di Paolo  interpreteranno i vari personaggi con balletti di danza classica, moderna, hip-hop e funky. 

Oltre a ciò si esibiranno nella “zumba” le ragazze  di Stile Libero preparate dal membro ZIN (zumba instructor network ) Laura Cesari.

I biglietti del saggio sono in prevendita presso Stile Libero Wellness Area, in Via A. Fontana 34 (zona Borgomercato) e saranno direttamente acquistabili la sera del saggio. La scuola di danza Stile Libero riprenderà le lezioni regolarmente da metà settembre 2014 con i corsi di danza classica, moderna, funky, hip-hop e con il nuovo corso di dance hall con Valentina Di Paolo.     

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium