Il Comando di Polizia Locale organizza la “Befana del Vigile 2026”, un appuntamento dedicato alla sicurezza stradale e pensato in particolare per bambini e famiglie. L’iniziativa si terrà martedì 6 gennaio, dalle 14 alle 18, in piazza del Foro Boario; in caso di maltempo, le attività saranno trasferite in piazza Virginio.
Nel corso del pomeriggio saranno proposte attività educative, giochi e momenti informativi finalizzati a sensibilizzare i più piccoli al rispetto delle regole della strada attraverso modalità semplici, divertenti e coinvolgenti. Tra le novità di quest’anno anche un momento di intrattenimento con il Mago Arturo. L’obiettivo principale resta quello di promuovere una cultura della sicurezza che parta dai più giovani e coinvolga l’intera comunità.



![Il carnevale 2026 accende Mondovì e Fossano [VIDEO] Il carnevale 2026 accende Mondovì e Fossano [VIDEO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/p_d0cc6b834c.jpeg)










