/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 09 giugno 2014, 17:25

Il Borsi Ceva saluta tesserati e famiglie con la grande festa finale

Si è ufficialmente chiusa con una grande festa presso il campo da gioco dell’oratorio sabato 7 giugno una stagione entusiasmante per il “G. Borsi” Ceva

Il Borsi Ceva saluta tesserati e famiglie con la grande festa finale

La società, in quest’ultimo anno, è cresciuta oltre ogni più rosea aspettativa, aprendo centri di minibasket a Farigliano, Garessio e più recentemente a Saliceto, dove ha avuto un grande successo. Inoltre sono arrivate soddisfazioni inaspettate, come lo straordinario numero di ragazze coinvolte nel reclutamento femminile e il fantastico terzo posto ai campionati nazionali di tre contro tre delle giocatrici di Ceva Elena Sasso e Zeinab Mata insieme ad altre due giocatrici genovesi.

Erano più di 100 i tesserati provenienti da Ceva e dai centri affiliati presenti con le famiglie alla festa finale, per la quale nel campo dell’oratorio sono stati allestiti otto canestri e un’area rinfresco e scambio figurine dei membri delle squadre sotto il tendone. Nel pomeriggio si è anche concluso il torneo rivolto esclusivamente alle compagini del Borsi, denominato “Tower League”: nella finale disputata presso il palazzetto dello sport gli Aquilotti 2004 hanno battuto gli Aquilotti 2003 aggiudicandosi così il titolo di questa stagione.

Tanti i motivi per guardare con ottimismo al futuro per il Borsi, che intende ringraziare tutti i giocatori, le famiglie e i numerosi sponsor, augurando buone vacanze e dando l’arrivederci a settembre.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium