ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 02 ottobre 2014, 19:45

Strada Romantica delle Langhe e del Roero palcoscenico per una serie di appuntamenti

Si inizia sabato 11 ottobre 2014 alle 15 con la passeggiata sulle orme del Partigiano Johnny e di Agostino

Strada Romantica delle Langhe e del Roero palcoscenico per una serie di appuntamenti

Tra ottobre e novembre, la Strada Romantica delle Langhe e del Roero diventa il palcoscenico per una serie di appuntamenti, tra cultura, natura e musica, per ricordare Beppe Fenoglio, in occasione dell’anniversario dei 70 anni della Libera Repubblica della città di Alba.

 

Si inizia sabato 11 ottobre 2014 alle 15 con la passeggiata sulle orme del Partigiano Johnny e di Agostino, insieme a Terre Alte. L’appuntamento è alla Cascina del Pavaglione, in Località Pavaglione a San Bovo di Castino, poco distante dalla tappa romantica di Trezzo Tinella: per ulteriori informazioni e prenotazioni 333-4663388 oppure visitare il sito www.terrealte.cn.it. Si prosegue domenica 12 ottobre 2014, alle 10,30 e alle 15, con Turismo in Langa: un tour guidato alla scoperta del centro storico di Alba dal titolo “Alba Panoramica – Speciale Fenoglio”, che permette di scorgere molti dei luoghi fenogliani dal campanile della Cattedrale: per ulteriori informazioni e prenotazioni 0173-364030 oppure visitare il sito www.turismoinlanga.it.

Gli appuntamenti proseguiranno nel mese di novembre, con tour panoramici in autobus,sulle tracce del Partigiano Johnny, e con incontri letterari e spettacoli, che toccheranno molte delle 11 tappe del percorso della Strada Romantica.

Tutte le informazioni sulla Strada Romantica e sugli eventi sono disponibili sul sito www.stradaromantica.it. Per informazioni è possibile chiamare lo 0173.364030.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium