La Pro Loco di Piasco continua ad investire sull'utilizzo della Sala Polivalente Dott. Serra che ha preso in gestione dal comune, proponendo dal mese di ottobre il ritorno del grande cinema e da novembre la seconda edizione della rassegna teatrale "Uno sguardo... dal palco".
Si cercherà di dare l'opportunità, a Piaschesi e non, di vedere i nuovi film in programmazione ad un prezzo contenuto e con la qualità delle grandi sale. Infatti oramai la nostra Sala Polivalente è stata dotata di impianto per la proiezione in digitale e di audio Dolbi Digital.
Il prezzo a spettacolo sarà di 5 euro ma con la possibilità di usufruire del biglietto ridotto a 3 euro per tutti i tesserati Pro Loco. La tessera 2014 si potrà ancora richiedere sia al direttivo della Pro Loco sia direttamente presso la cassa del cinema.
Le proiezioni avranno inizio Giovedì 16 e Venerdì 17 Ottobre con il film "Tartarughe Ninja" e proseguiranno per le settimane successive, sempre al giovedì e venerdì sera con i seguenti titoli: Dragon Trainer (23/24 ott.), Colpa delle Stelle (30/31 ott.) e Box Trolls (6/7 nov.). Per essere informati sui successivi film ed essere aggiornati sulla programmazione vi consigliamo di visitare il sito della Pro Loco:www.piasco.net.
A novembre prenderà invece il via la seconda edizione della rassegna di teatro "Uno sguardo... dal palco" organizzata con la collaborazione di Christian La Rosa.
Per cinque sabati sera si alterneranno sul palco le compagni teatrali Teatro del Marchesato di Saluzzo, "Gli Scampoli" di Bra, Teatro Prosa Saluzzo "Compagnia Vittorio Abbà", "Il Teatro del Rimedio" e "Le Venerdì" di Torino.
Il ricavato della rassegna sarà devoluto dalla pro loco a 5 associazioni piaschesi. Per maggiori informazioni e per l'acquisto di abbonamento e singoli biglietti potete contattare il Sig. Teodoro Daquino al numero 349 61.86.810.














