Buonasera Direttore,
ho letto il nuovo articolo della sig.ra Daniela, dice che a distanza di settimane, nessuna istituzione si è fatta avanti. Ma le istituzioni si fanno avanti solo per quando ci sono da pagare le tasse?
Lo stato non dovrebbe operare come un buon padre di famiglia? Boh, forse così non è.
Perchè tra tutte le Fondazioni delle varie banche (in provincia ce ne sono alcune) nessuna di queste ha dato a loro un sostegno economico a sostegno di questa famiglia?
Perchè nessuna azienda ha provato ad offrir loro un lavoretto anche part-time, giusto per potergli dare un piccolo aiuto economico? Mi rivolgo soprattutto alle aziende che fanno pubblicità sul Suo giornale on-line, anche perchè sarebbe bello leggere tra qualche tempo che grazie all'aiuto della Ditta XXX la signora è riuscita a risolvere una parte dei suoi problemi.
Pensi che bella pubblicità e ritorno avrà l'azienda che vedrà il suo nome pubblicato in prima pagina con scritto "Grazie!"
Perchè tra tutti i vari Medici che ci sono nelle nostre ASL, nessuno ha offerto delle cure gratuite? Avrei il piacere che questa lettera venga pubblicata, anche perchè il sostegno lo dobbiamo trovare tra di noi cittadini, perchè se aspettiamo chi ci governa ci andrà una vita....Cordiali saluti.
Ferrero Giovanni














