Si è riunito dopo l’Assemblea di venerdì 15 maggio il nuovo Consiglio di Amministrazione e il nuovo Collegio Sindacale della Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura. Riconfermati il presidente Alberto Osenda e il vicepresidente Giovanni Casale. I consiglieri sono stati ridotti da 11 a 9: Barbero Biagio, Carle Enzo, Carletto Rosa, Damilano Alessio, Gambino Francesco, Rinaldi Alberto, Tuninetti Michele.
Durante l’Assemblea è stato ricordato l’impegno dei due amministratori che non hanno ritenuto di ricandidarsi per il prossimo triennio: Bonacossa Giovanni e Donetto Luigi. Tante le parole di stima e affetto da parte di soci e colleghi per la dedizione dimostrata in tanti anni a favore del territorio e della banca.
Anche tutti i membri del Collegio Sindacale sono stati rieletti a conferma dell’apprezzamento del lavoro svolto: Presidente Gianfranco Capello, Sindaci Effettivi Fumero Guglielmo e Renaudo Giovanna. Riconfermati anche i due Sindaci Supplenti Gianluca Bracaloni e Dario Giuseppe Perlo.














