Magnifico il viaggio proposto dal CTAcli di Cuneo per i propri soci in Foresta Nera ed Alsazia dal 12 al 19 agosto 2015.
Lungo il viaggio di andata si scopriranno: Maienfeld, il fiabesco paesino di Heidi e le possenti Cascate del Reno a Sciaffusa. Lambita ad ovest dal Reno e ad est dal Lago di Costanza, la Foresta Nera è il cuore verde dell’Europa. Limpidi specchi d’acqua, vallate che si aprono tra bassi rilievi e rigogliosi vigneti, ma anche centri termali, eleganti cittadine, castelli e fattorie in un magnifico scenario naturale. Oltre confine, Strasburgo dominata dalla straordinaria cattedrale e la pittoresca cittadina alsaziana di Colmar.
Quota di partecipazione 1.120 euro. Affrettate le iscrizioni.
L'ultima meta estiva che il CTAcli di Cuneo propone ai soci è uno splendido viaggio già confermato in India dal 20 al 30 settembre 2015. Un'occasione da non perdere che permetterà di apprezzare le grandi tradizioni locali, ammirare l’architettura, i profumi, i colori ed i costumi, il tutto in uno spirito di profonda riflessione ed in un’atmosfera di incredibile fascino. Un viaggio unico che passerà da Delhi, immensa città ricca di bellezze, alla mitica Jaipur, “la città rosa”, dirigendosi poi ad Agra, per tutti la città del Taj Mahal, e proseguire verso Orchha, piccolo villaggio ma vero gioiello di arte e tradizione indiana e Khajuraho, con i suoi templi, per arrivare a Varanasi, la città santa, dove ogni induista ambisce passare gli ultimi giorni della sua vita.
Quota di partecipazione 1.460 euro. Affrettate le iscrizioni.













