Si chiama Flavia Monteleone ed ha 21 anni, già nota in provincia Granda per aver vinto numerosi concorsi di bellezza tra cui Miss Fragola, Miss Cuneo e la fascia di Miss telegenia alla finale nazionale di Miss Blumare. Dopo essersi diplomata ha frequentato un corso di teatro a Cuneo, per poi frequentare un'accademia di recitazione a Roma, dove è rimasta anche per l'anno successivo lavorando a Cinecittà. Lavora presso Radio103 come speaker e conduce un programma di gossip tutti i giorni dalle 10 alle 11.
Torniamo a parlare di lei, ma questa volta in veste di attrice. A inizio settembre ha partecipato ad un casting a Milano e, tra 107 ragazze, è stata scelta per uno dei ruoli principe in un film di produzione statunitense.
"Non me lo aspettavo, è stata un'enorme soddisfazione. Finalmente il giorno che ho tanto atteso e per cui ho sperato, studiato ed investito sembra essere arrivato!" ha commentato Flavia.
Il film in questione è "Seline”, scritto e diretto da Luciano Silighini Garagnani (Casting assistant CSA di Los Angeles, Socio UIC-Unione Italiana Casting director).
La pellicola di genere fantastico narra il viaggio onirico del protagonista, Alexander, uomo di 40 anni, americano, sposato con una figlia che improvvisamente perde il lavoro ed il benessere conquistato. Travolto dai debiti viene abbandonato anche dalla famiglia. Lascia gli Stati Uniti per trovare calma con se stesso in una località che gli garantisca bellezza e pace dove anni prima si era sposato. Qui cercando di ritrovare se stesso accade l’imprevedibile. Sfogliando il libro di fiabe che la moglie leggeva alla figlia canticchiando una ninna nanna, improvvisamente il libro si anima e da esso appare una fata: Seline. Passato l’ovvio stupore, Alexander viene avvisato da Seline che avrebbe incontrato altre cinque fatine e che con loro avrebbe ritrovato se stesso. Cinque come i sensi ed infatti ognuna di loro è la protettrice di queste caratteristiche: olfatto, voce, tatto, udito, gusto. Il film verrà presentato ai maggiori concorsi del settore, Venezia, Cannes, Berlino e soprattutto all’Hollywood film festival di Los Angeles, città dove gireremo alcune scene. L’obbiettivo è avere la pellicola iscritta all’accademy 2017 come avvenuto 3 anni fa con l’altro film diretto da Silighini, IT’S LIFE.
Flavia ha vinto il provino con la parte di Seline, la fata principale, quella che da il nome al film e che funge da filo conduttore all interno della trama, a noi resta che farle i complimenti ed augurarle buona fortuna per questa magica avventura.













